Ronaldinho fuori forma? Ci pensano i SambaTri

Prima l'eliminazione dal mondiale. Poi le massacranti tournée al seguito del suo club, il Barcellona, che gioca in uno dei campionati più belli ma allo stesso tempo più duri del mondo. Senza contare le numerose apparizioni "di rappresentanza" caldeggiate da sponsor e da autorità varie. Ronaldinho, l'asso del pallone brasiliano noto per le sue giocate spettacolari, sta vivendo un momento decisamente difficile: stanco, spossato, sembra refrattario ad ogni aiuto, "fisico" e psicologico. Ma, dove non possono medici ed allenatori, può la musica. In pochi, infatti, sanno che Ronaldinho, oltre che ad incantare milioni di appassionati di calcio ai quattro angoli del globo, è anche il percussionista dei SambaTri, complesso di Puerto Alegre noto per aver inciso un disco di "pagoda", versione più veloce e ballabile della tradizionale samba. La dirigenza del Barcellona, infatti, ha convocato d'urgenza l'ensemble per cercare di risollevare il morale del fuoriclasse, nel tentativo - grazie ai ritmi di casa - di far ritrovare al campione la serenità necessaria a stupire, dentro e fuori il campo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.