Comunicato Stampa: Le Maxim Angels alle Messagerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
DI MILANO E ROMA

Showcase delle
MAXIM ANGELS

Interpreti e testimonial del cd

“MAXIM TRIBE COMPILATION”

Venerdì 20 ottobre ore 18.00 – Corso Vittorio Emanuele – Milano
Venerdì 27 ottobre ore 18.00 – Via del Corso 472 – Roma

Le tre bellissime modelle Maxim Angels, testimonial del cd “Maxim Tribe Compilation” (Self Distribuzione) e del mensile Maxim, saranno protagoniste di uno showcase presso le Messaggerie Musicali di Milano e di Roma. L’appuntamento con il pubblico milanese si terrà venerdì 20 ottobre alle ore 18.00, mentre quello di Roma è previsto per venerdì 27 ottobre, sempre alla stessa ora.
Reduci da una fortunata tournée nei locali più prestigiosi della penisola, la violinista Charlotte Crona, la vocalist Patricia Regina e la dj Natalia Goldova (new entry nel trio che ha sostituito al mixer Nena Ristia), stanno conquistando il pubblico di tutte le generazioni, non soltanto per lo straordinario fascino femminile ma anche per il talento artistico e lo stile di cui danno prova nell’interpretazione del brano “Papa Don’t Preach” di Madonna, contenuto nel cd “Maxim Tribe Compilation”.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.