Salta all'ultimo secondo concerto con Liam degli Oasis e Dirty Pretty Things

Salta all'ultimo secondo concerto con Liam degli Oasis e Dirty Pretty Things
Sicurezza in tilt, e così è stata annullata all'ultimo secondo quella che sarebbe stata la prima esibizione di Liam Gallagher degli Oasis con i Dirty Pretty Things. Nonostante il gruppo di Carl Barat, ex socio di Pete Doherty nei Libertines, avesse comunicato durante il giorno stesso che di sera si sarebbe esibito a sorpresa alla Proud Gallery di Londra, quando è arrivato si è trovato di fronte un muro di fan. Il servizio di sicurezza era contrario allo show, ma i Dirty Pretty Things sono riusciti ugualmente, nell'entusiasmo generale, ad eseguire cinque brani. All'improvviso è comparso Liam, il quale a fatica si è fatto largo tra la folla che lo acclamava. Il cantante degli Oasis ha preso posto sul piccolo palco improvvisato, ma la gente ha iniziato a spingere e la security, temendo di non riuscire a fronteggiare la situazione, ha deciso di sospendere l'esibizione ed ha fatto uscire la gente. Quindi, per una manciata di secondi, la collaborazione tra Liam ed i DPT presso il locale nella zona di Camden non ha avuto luogo.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.