Comunicato Stampa: Al Circolino serata-tributo a Django Reinhardt

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ass. Cult. Mea Revolutio(nae)

Sabato al Circolino serata-tributo a Django Reinhardt

Ancora una serata di grande musica al Circolino di Via Cherubino Alberti a Sansepolcro. Sul palco sabato 30 settembre Mons e Dominic (Hot Club de Pg), per una serata tributo al grande chitarrista jazz gitano Django Reinhardt, eccezionale virtuoso vissuto nella prima metà del ventesimo secolo, sviluppatore di una tecnica chitarristica rivoluzionaria e del tutto particolare, oltre che fertilissimo compositore.
Con il tributo a Django Reinhardt prosegue una lunga serie di concerti di qualità iniziata la settimana scorsa con i Raf, che proseguirà con il seguente calendario (cui verranno aggiunti, nelle settimane attualmente prive di date, concerti ancora da definire):

Giovedì 5 ottobre - Miranda e Talibam!
Venerdì 13 ottobre - Father Murphy
Mercoledì 1° novembre - Cesare Basile con Robert Fisher
Sabato 18 novembre - Prague e The Telescopes
Venerdì 24 novembre – Blessed Child Opera

Ricordiamo che il Circolino è aperto il martedì, il venerdì e il sabato. Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e tantissime foto sono reperibili all’indirizzo internet www.mearevolutionae.it.

Associazione Culturale Mea Revolutio(nae)
Sito web: www.mearevolutionae.it
Email: info@mearevolutionae.it
Telefono: 335/10.27.746
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.