Dublino, Shane MacGowan dei Pogues e Kate Moss sul palco con Pete Doherty

Serata da ricordare a lungo, quella all’Ambassador di Dublino. Alla seconda data del nuovo tour dei Babyshambles, Pete Doherty è stato infatti raggiunto sul palco dalla leggenda locale, Shane MacGowan. Il cantante dei Pogues si è unito ai Babyshambles per una versione di “Dirty old town”, pezzo che apparì nell’album “Rum, sodomy & the lash” degli stessi Pogues. Mac è amico di Doherty da quasi due anni ed anche la scorsa estate, in Spagna, cantò “Dirty old town” con Pete. Il momento più euforico della serata, stando a fonti locali, si è però verificato quando è entrata in scena Kate Moss. La fidanzata “on/off” di Doherty ha dettato con l’amato “La belle et la bete” come aveva fatto la sera precedente, al primo appuntamento del tour. Per tutto il concerto Doherty ha ricevuto sul palco libri, sigarette, abiti, asciugamani e perfino scarpe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.