Comunicato Stampa: Sold out il live di Max Pezzali a Monza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAX PEZZALI

SOLD OUT
il concerto di sabato 30 settembre!!!

per ALVEARE DELLA VITA Onlus

Monza-Palacandy ore 21.00

Comunichiamo che è già tutto esaurito il concerto di Max Pezzali, previsto per sabato 30 settembre al Palacandy di Monza, a favore dell'associazione Alveare della vita Onlus.

Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto alla costruzione di una sala di degenza per il trapianto di midollo osseo del nuovo Istituto Materno Infantile di Monza, l'Istituto Maria Letizia Verga per la salute del bambino e della mamma.

Durante il concerto Max riproporrà i brani più belli e rappresentativi della sua straordinaria carriera iniziata 13 anni fa con gli 883. Tredici anni di successi racchiusi nel suo ultimo cd "Tutto Max", che appena pubblicato, circa un anno fa, rimase al primo posto in classifica per ben 10 settimane.

Hanno ucciso l'uomo ragno, Eccoti, Come mai, Il mondo insieme a te, Nord Sud Ovest Est, La Dura Legge Del Gol, Sei Un Mito, Gli Anni, Lo Strano percorso, Nessun rimpianto, La regola dell'amico, Bella Vera..... Queste e tantissime altre sono le canzoni che Max riproporrà durante il concerto per regalarci due ore di pura emozione !!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.