Torna un'altra boyband. Five, annuncio mercoledì 27

I Five si apprestano a tornare sulle scene a cinque anni esatti dalla loro separazione. I componenti di quella che è stata tra le più fortunate boyband britanniche comunicheranno ufficialmente la notizia il prossimo 27 settembre nel corso di un incontro con i media allo Scala di Londra. Nel corso degli ultimi mesi sono tornati assieme anche gli East 17, i quali però al momento sembrano nuovamente in disarmo, ed i Take That, i quali invece hanno intrapreso un fortunatissimo tour e stanno lavorando -sebbene senza Robbie Williams- ad un nuovo album di studio. Bocche cucite fino all'annuncio ufficiale, anche se, secondo indiscrezioni, i cinque starebbero lavorando su alcuni brani nuovi da inserire in un futuro "Best of" ed avrebbero già pianificato un tour per il 2007. Dopo la fine dei Five (o 5ive), il solo discograficamente attivo è stato Abs Breen, il quale ha pubblicato tre singoli e, il 1° settembre 2003, l'album "Abstract theory". Il "bello" della formazione, Ritchie Neville, dopo lo "split" ha invece specialmente lavorato nel mondo televisivo. Nel corso della loro carriera i Five spedirono nella Top 10 britannica undici singoli e quattro album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.