Rockol30

Robbie Williams è stressato: annullato tutto il tour asiatico

Robbie Williams è stressato: annullato tutto il tour asiatico
Robbie Williams ha annullato tutti i concerti asiatici del suo tour Close Encounters. La motivazione ufficiale è che il cantante, impegnato dal vivo dallo scorso maggio, è "estremamente stanco". Ma alcuni tabloid britannici vanno oltre ed affermano che Robbie è stressato. Il "Daily Star", ad esempio, riferisce che al recente show del cantante a Milton Keys l'artista è parso ingrassato e non in buone condizioni. Tra i concerti cancellati figurano quelli a Shangai, Hong Kong, Bangkok, Singapore e quelli indiani, tutti in cartellone nel prossimo novembre; ma a rischio è pure il tour sudamericano, previsto per ottobre.

Recentemente Robbie, non si sa se scherzando o meno, ha riferito che intende ritirarsi entro 18 mesi. Effettivamente potrebbe anche vivere di rendita: Williams avrebbe un conto in banca prossimo ai 100 milioni di sterline, circa 147 milioni di euro.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.