Tanti auguri Jack Daniel's: festeggia (e vinci) con Rockol

In occasione del centocinquantaseiesimo anniversario della fondazione della Jack Daniel's, storica casa produttrice di whiskey nata in Tennessee nel settembre del 1850, Rockol offre l'opportunità ai propri lettori di festeggiare la ricorrenza con un concorso che metterà in palio iPod Hi-Fi, iPod Nano, radio da tavolo Tivoli Audio Model ONE e Jack Daniel's "mug", le tazze "american style" che riproducono il celebre logo su fondo nero. Partecipare al concorso è semplice: Rockol ha realizzato un minisito (raggiungibile all'indirizzo www.rockol.it/jack) contenente 35 schede - una per ogni anno dal 1970 al 2005 - tratteggiando i fatti, gli avvenimenti più importanti e significativi accaduti nel mondo della musica. Ai concorrenti viene richiesto di registrarsi (segnalando pochi e semplici dati) e di indicare la propria annata rock preferita. I più fortunati saranno estratti e potranno vincere i premi in palio. I "giochi" saranno aperti da oggi fino al 30 settembre prossimo: buon divertimento, e - soprattutto - buona fortuna!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.