Rockol30

Il marito di Britney non trova un'etichetta: allora ne crea una lui

Il marito di Britney non trova un'etichetta: allora ne crea una lui
Credits: Mark Seliger
Se non altro per curiosità da parte degli ammiratori di Britney Spears, il marito della cantante, Kevin Federline, avrebbe la possibilità di vendere (forse anche discretamente bene) il suo album d'esordio. Possibile che il Kev davvero non riesca a trovare uno straccio di label disposta a pubblicargli il CD? Questa la tesi, forse eccessivamente severa, di un tabloid britannico. Il quotidiano sostiene che per il disco, "Playing with fire", il signor marito non è riuscito a suscitare l'interesse di neppure un'etichetta. Così, prendendosi un socio, il manager Dan Dymtrow, il rapper dalle belle speranze ne ha messa in piedi una lui. La label è stata battezzata Federation Records. Il Kev ha già completato le riprese del video per il singolo "Lose control" e conta di consegnare alle rivendite "Playing with fire" nel corso del prossimo mese di ottobre.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.