Comuncato Stampa: Coca-Cola e Apple insieme per una partnership musicale

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Coca-Cola e Apple si alleano per delle importanti promozioni musicali in Europa Le promozioni includono l’omaggio di 70 milioni di canzoni su iTunes Music Store in UK e di migliaia di iPod in Germania

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Apple,” ha affermato Dominique Reiniche, presidente del Gruppo Coca-Cola nell’Unione Europea. “Insieme stiamo creando una piattaforma eccezionale ed unica che dà voce ai giovani e permette loro di rinnovare la propria esperienza musicale ogni giorno.”

“iTunes ha venduto oltre 200 milioni di canzoni in Europa di cui oltre 150 milioni vendute nell’ultimo anno,” ha affermato Eddy Cue, vice president iTunes di Apple. “Siamo felici di lavorare con Coca- Cola per estendere la copertura di iTunes e portare ancora nuova musica agli appassionati europei.”

A partire da questo mese in UK, 70 milioni di codici omaggio saranno inclusi nelle confezioni promozionali di Coca-Cola e Diet Coke, e saranno utilizzabili su iTunes Music Store. Attraverso il sito www.Coca-Cola.com/music, i partecipanti saranno in grado di accedere ad iTunes per utilizzare i loto codici. I partecipanti dovranno digitare il codice che troveranno sull’etichetta promozionale Coca- Cola e potranno scegliere qualsiasi singolo a 79 pence del vasto catalogo di iTunes, che consta di oltre 3 milioni di canzoni. La promozione Coca-Cola iTunes inizierà a metà Agosto e continuerà per sei settimane, con un limite di cinque canzoni per singolo utente.

In Settembre, Coke regalerà un iPod® e 50 canzoni su iTunes ogni ora per otto settimane in Germania sul sito www.coca-cola.de e, a partire dalla fine di questa settimana, i clienti Coke saranno in grado di scambiare i propri gettoni fedeltà ‘Coke Fridge’ con canzoni omaggio su iTunes. Promozioni in altri paesi europei verranno lanciate nei prossimi mesi.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.