Rockol30

Ashanti 'tradita' da una maglietta sul palco

Non è la prima volta che abiti succinti o perlomeno bizzarri mettono in imbarazzo le stelle della canzone: Janet Jackson, che qualche anno fa mostrò (volutamente o accidentalmente? Il caso è ancora aperto...) un seno in mondovisione durante lo spettacolo della finale del SuperBowl ne sa qualcosa. Ad Ashanti è successa più o meno la stessa cosa: "Ero in tour con R. Kelly e, sul palco, indossavo spesso queste magliette molto attillate e piene di buchi", ha spiegato la cantante, "Una sera, mentre mi esibivo, durante un numero di ballo ho visto la gente che non smetteva più di applaudire. 'Sto andando veramente bene', ho pensato. Poi ho visto uno dei megaschermi che mandavano il concerto e ho capito tutto: una tetta era uscita da uno dei buchi. Mi sono messa a urlare...".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.