Comunicato Stampa: Alex Britti & Edoardo Bennato Tour 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BRITTI & BENNATO TOUR 2006
INSIEME SUL PALCO PER UNA GRANDE TOURNÈE
DOMENICA 23 LUGLIO A ROMA

Inizio spettacolo: ore 21.30
Ingresso: cavea inferiore 25.00 Euro + dir. Prev.
cavea superiore 35.00 Euro + dir. Prev.

Domenica 23 luglio la Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà una nuova data dell’atteso “Britti & Bennato tour 2006” (prodotto da Friends & Partners e New Step) all’interno della Rassegna “Luglio Suona bene 2006”.

Il “Britti & Bennato tour 2006” è una delle tournée più interessanti dell’anno: in scaletta i due artisti si scambiano canzoni del loro repertorio e fanno alcuni imperdibili duetti tra cui “Notte di mezza estate” (Universal Music), il brano che ha sancito la loro unione artistica e che si sta affermando come il tormentone dell’estate 2006.
La collaborazione di EDOARDO BENNATO & ALEX BRITTI nasce dall’amore comune per il blues e il piacere di condividere il proprio talento, realizzando quel genere di collaborazioni che sono il sale della musica.
I percorsi dei due artisti si sono già incrociati: nell’ultimo disco di Edoardo Bennato, “La fantastica storia del pifferaio magico”, il cantautore romano ha suonato la chitarra nel brano “Ogni favola è un gioco”; il rocker napoletano invece, è stato ospite al concerto che Alex Britti ha tenuto all’Auditorium Pio di Roma.

In tour EDOARDO BENNATO & ALEX BRITTI sono accompagnati sul palco dai seguenti musicisti: Gennaro Porcelli (chitarra), Fabrizio Sciannameo (basso), Fabrizio Fratepietro (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Ernesto Vitolo (hammond), Loris Malaguti (dj), Gabriella Scalise (corista), Claudia Arvati (corista).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.