Snoop Dogg annuncia la data d'uscita del nuovo album

Snoop Dogg annuncia la data d'uscita del nuovo album
E’ fissata per il 17 ottobre l’uscita del nuovo album di Snoop Dogg. Il rapper, al momento, sta passando in rassegna almeno 300 canzoni registrate con l'obbiettivo di riuscire ad ottenere una tracklist definita di 16 brani per l’atteso CD "Blue carpet treatment". In un incontro con i media a New York lo scorso 10 luglio, Snoop Dogg ha presentato alcune collaborazioni eccellenti che di sicuro troveranno spazio nell’album: Stevie Wonder, the Game, R. Kelly, Brandy, Daz & Kurupt. In questa prima fase, il singolo selezionato è "Vato", registrato in collaborazione con B. Real dei Cypress Hill e prodotto dei Neptunes: la canzone che parla dei conflitti tra afro-americani e latini in certe aree della California. “Sto lavorando a questo disco ormai da nove mesi e ho un mucchio di materiale di altissima qualità. In questo periodo con Dr. Dre stiamo registrando dei pezzi pazzeschi, ma alla fine bisognerà vedere cosa userò per ‘Blue carpet treatment'”, ha dichiarato il rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.