Ritmi Globali Europei a Treviso

Dal 25 al 27 giugno al Teatro Edison di Treviso si concluderà "Ritmi Globali Europei", il concorso musicale per solisti e per gruppi, organizzato dal Centro Giovani del Comune di Treviso. La giuria, presieduta da Red Canzian dei Pooh, ha reso noti i sessanta nomi dei cantautori, interpreti e gruppi, che si sfideranno nelle due semifinali in programma nelle serate del 25 e 26 giugno. In palio ci sono i venti posti della finalissima di domenica 27 giugno in Piazza dei Signori. La finale verrà proposta in diretta da Radio Italia - Solo Musica Italiana e vedrà come ospite Ivana Spagna.
Da quest'anno, è stato introdotto il premio per la canzone più votata dal popolo di Internet: nel sito www.yeaah.com si potranno trovare le schede di tutti i semifinalisti, i cui brani saranno ascoltabili attraverso la tecnologia Real Audio. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Centro Giovani del Comune di Treviso, organizzazione "Ritmi Globali Europei" - casella postale 35, tel. 0422/265814 - fax 0422/264158.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.