Ringo Starr (ex Beatles) parla di Paul McCartney e Billy Preston

Ringo Starr (ex Beatles) parla di Paul McCartney e Billy Preston
Ringo Starr ha affermato che, in questo momento così difficile per il suo ex compagno di gruppo Paul McCartney, la sola cosa che può offrirgli è la sua solidarietà. "Ci siamo sentiti al telefono", ha riferito l'ex batterista dei Beatles a fonti canadesi, "e gli ho detto solamente: se hai bisogno di me, guarda che sono qui". Ringo quest'anno festeggerà i 25 anni di matrimonio con la moglie Barbara Bach; Paul, dopo la scomparsa dell'amata moglie Linda, sta invece affrontando il divorzio dalla seconda, Heather, che ha 25 anni meno di lui. Il batterista ha anche ricordato l'amico scomparso Billy Preston. "Billy l'ho visto un paio di giorni prima che entrasse in coma", ha detto. "Sono andato a trovarlo, abbiamo parlato, ci siamo seduti fuori sotto il sole di Los Angeles. Era un musicista fantastico ed un ottimo amico. Sono cose che ti insegnano a vivere un giorno alla volta. Ed a vivere oggi, non nel futuro. Fai quella telefonata, vai a trovare quella zia che non hai voglia di vedere perché non si sa mai".
Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.