Shadows Fall, album subito e poi nuovo CD per una major

Gli Shadows Fall stanno spedendo nelle rivendite in questi giorni il loro nuovo album "Fallout from the war", contenente otto brani da loro composti più tre cover. La maggior parte dei pezzi propri scaturiscono dalle sessioni di registrazione per "The war within" del 2004. Ma, mentre arriva nelle rivendite "Fallout from the war", la band continua a lavorare per un altro CD, il primo della formazione per una major, la Atlantic Records. "Quelli della Century Media", ha riferito il frontman Brian Fair, "hanno fatto tutto ciò che una indie avrebbe potuto fare, anzi anche di più. Ci hanno fatto una grande offerta, ma noi volevamo…vedere se siamo in grado di passare ad un livello superiore. E' stata una decisione difficile".
Gli Shadows Fall provengono dal Massachusetts e sono stati fondati nel 1996 dai chitarristi Jonathan Donais e Matthew Bachand. Fair è entrato in line-up nel 1998. Il gruppo sarà headliner del cartellone del tour USA "Strhess" che inizierà il prossimo 12 luglio. Con gli Shadows Fall ci saranno anche Poison The Well, Still Remains, Darkest Hour, Bury Your Dead, Himsa, Throwdown e Suffocation.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.