Comunicato Stampa: Beach toor 2006, musica e sport sulle spiagge italiane

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BEACH TOUR 2006

UN’ESTATE DI MUSICA E SPORT SULLE SPIAGGIE ITALIANE TARGATA FRIENDS AND PARTNERS

Friends and Partners, società leader nell’organizzazione di eventi musicali, in collaborazione con RCS Sport presenta il Beach Tour 2006, l’evento estivo promosso dalla Gazzetta dello Sport. Il Beach Tour 2006 è un tour che si svilupperà attorno ad una doppia anima: quella musicale (tutti i venerdì) con le grandi esibizioni degli artisti del beach tour, e quella sportiva (tutti i sabati e le domeniche) con le sfide di beach volley under 21 e under 19 ed un torneo amatoriale.

Grazie alla collaborazione con Friends and Partners, il Beach Tour 2006 offrirà la possibilità al pubblico di vedere dal vivo e gratuitamente artisti del calibro di: Edoardo Bennato & Alex Britti, Niccolò Fabi, Sugarfree, Cesare Cremonini e Gianluca Grignani.
Friends and Partners si conferma ancora una volta protagonista dell’estate musicale 2006 grazie a partnership d’eccezione capaci di coniugare, come in questo caso, il mondo dello sport con quello della musica.

Calendario concerti:

16 giugno Trapani Bennato & Britti
23 giugno Taranto Gianluca Grignani
30 giugno Castel Volturno (Ce) Sugarfree
14 luglio Rimini Cesare Cremonini
4 agosto Mantova Niccolò Fabi
11 agosto Ostia Gianluca Grignani
1 settembre Cagliari Cesare Cremonini
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.