James Blunt: dopo le corna ora sta con una modella

James Blunt: dopo le corna ora sta con una modella
Definitivamente mollato dalla fidanzata “storica” Camilla Boler per averla cornificata in seguito ad una notte di passione con Tara Palmer-Tomkinson, James Blunt non ha perso molto tempo a guardarsi attorno. Il cantante di “You’re beautiful” fa ora infatti coppia con la modella ceca Petra Nemcova; i due, dopo essere stati fotografati assieme a New York City, sono stati beccati da un paparazzo di un tabloid britannico mentre si scambiavano effusioni ad Ibiza.
La Nemcova è nata nel 1981 a Karvina, Repubblica Ceca, e si trovava in Thailandia il giorno dello tsunami del dicembre 2004. Sopravvisse arrampicandosi su un albero presso la località di Khao Lak; il suo fidanzato Simon Atlee venne invece spazzato via dall’onda e morì.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.