Il concerto dei Goo Goo Dolls

Forse anche per smentire una volta per tutte che sono una band per ballate tenerone, i Goo Goo Dolls propongono più di un’ora di canzoni tirate, di rock americano che se vogliamo dirla tutta non abbonda in fantasia e trovate sceniche, e sembra modellato sulle esigenze delle rock fm. Il bassista Takac e il chitarrista Rzeznik si alternano al canto, e il turn-over investe in modo particolare i loro strumenti. Il secondo in particolare ne cambia una ogni due pezzi circa, facendole volare sul palco con indifferenza dopo l’utilizzo. Comunque, anche se mostrano un po’ la corda sulle lunghe distanze, i Goo Goo Dolls potrebbero avere altre soddisfazioni dalle capacità di Rzeznik di produrre singoli come "Slide" e come "Iris", che chiude il concerto. Sono questi i momenti più apprezzati dal pubblico del festival, e il leader del gruppo farebbe bene a non snobbarli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.