Un messaggio dai Goo Goo Dolls

Direttamente dalle dita di Robby Takac, bassista dei Goo Goo Dolls, un saluto ai lettori di Rockol.

Hello Kiddies.......robby from the goo goo dolls here........cant wait to do our thing here at our first italian festival......weve been really happy with all the support weve felt here since our first visit about a year ago, for 13 years weve been making records and never made it to this part of the world, its areally exciting time for us.......................so thanks so much..............

Nella traduzione abbiamo lasciato i puntini di sospensione, ma non gli errori di ortografia (dovuti più che altro alla fretta del buon Robby): "Ciao ragazzi... sono robby dei goo goo dolls........ non vediamo l’ora di fare la nostra parte al nostro primo festival italiano......... siamo contentissimi del sostegno che abbiamo ricevuto fin dalla nostra prima visita un anno fa circa, per tredici anni abbiamo fatto dischi e in questa regione del mondo non eravamo mai riusciti a farcela, è un momento davvero eccitante per noi............ quindi grazie infinite.........."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.