Comunicato Stampa: Cappello a Cilindro al MArteLive

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A gran richiesta, Cappello a Cilindro al MArteLive
Il disco è già andato a ruba in tutti i negozi di Roma.
Commenta l’etichetta discografica romana

Oltre 500 persone hanno seguito la presentazione del secondo album dei Cappello a Cilindro, a "La Palma Club" di Roma. Il disco è già andato a ruba in tutti negozi della capitale e il MArteLive li vuole fra gli ospiti della prossima settimana, (Martedì 16 Maggio 2005).

“Tutto questo fermento creatosi intorno ai Cappello a Cilindro, ci lusinga e mi commuove” ha dichiarato Fabrizio Brocchieri, produttore della band romana e label manager della CinicoDisincanto, etichetta discografica romana attiva dal 2002. “Non è facile lavorare nel mondo della musica indipendente, nel nostro caso è la risposta del pubblico fare la differenza perché vale più d’ogni altra cosa. Senza farsi ubriacare dagli entusiasmi, ci viviamo questi momenti e aspettiamo di vedere come rispondono le radio al singolo che abbiamo appena lanciato”.

Dei Cappello a Cilindro hanno parlato La Repubblica, Kataweb, Tg1, Tg3, Il Manifesto, Il Tempo, Rockstar, M&D, La Stampa, Radio Capital, Viva Radio Due, Rai International, Il Messaggero, Jam, Raro, Rockit, Mescalina, Musicalnews, Musicboom e decine di testate e portali web.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.