Mike Tyson: 'Voglio entrare nei Westlife'

Dall'Irlanda proviene una notizia veramente bizzarra. Mike Tyson, il pugile che all'apice della sua carriera era un autentico distruttore di avversari, ha chiesto di poter registrare una canzone con i Westlife. Se poi potesse addirittura entrare in formazione, ancora meglio. Che il boxeur fosse un ammiratore del quartetto irlandese è stato rivelato, riporta il quotidiano "Evening Echo" di Cork, dal pugile locale Joe Egan, che è suo amico. "Mike ama così tanto la musica dei Westlife", ha affermato lo sportivo, "che vorrebbe farne parte. Ammette di non essere un Pavarotti od un Domingo, ma del resto non lo sono neppure i ragazzi del gruppo. Mike mi ha chiesto di prendere contatti con il loro manager, Louis Walsh. Sarebbe felice anche solamente di cantare il refrain di una canzone, ma potrebbe sempre rimpiazzare quello che se ne è andato, Brian McFadden". E non è detto che la cosa non possa andare in porto. Interrogato dal giornale, il portavoce dei Westlife ha affermato: "Molto interessante. I ragazzi sono tutti dei fan di Tyson".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.