Classifiche USA: numero uno Godsmack, Springsteen è terzo

Il trio country Rascal Flatts, dopo tre settimane al numero uno con "Me and my gang", deve cedere lo scettro della classifica USA degli album ai metallici Godsmack. "IV" del gruppo di Boston vende 211.000 copie, mentre i Rascal Flatts ripiegano sulla sesta tacca con 111.000 esemplari smerciati. Il nuovo CD di Bruce Springsteen, "We shall overcome - The Seeger sessions", si piazza in terza posizione con 149.000 copie mentre "Louder now" dei Taking Back Sunday lo precede di un gradino con i suoi 158.000 pezzi venduti. "Director" di Avant si spinge al 4 con 123.000 unità, entra al 5 "A girl like me" della cantante Rihanna. Scende al 7 la colonna sonora di "High school musical" della Disney, cala all'8 la compilation "Now! That's what I call music 21". Esordisce al 9 con 83.000 copie "Let love in" dei Goo Goo Dolls. Infine, potenza della televisione: Andrea Bocelli, ospite ad una recente puntata della trasmissione "American idol", vede il suo "Amore" risalire vorticosamente dal numero 25 al 10.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.