Rockol Awards 2021 - Vota!

Anche i principi Harry e William al concerto con Pink, Embrace e Bee Gees

E' stata confermata la presenza dei principi Harry e William al concerto che si svolgerà alla Tower of London della capitale britannica il prossimo 20 maggio.

L'irrequieto Harry (21 anni) ed il più compassato fratello maggiore (23) saranno al fianco del padre Carlo per una delle loro rare uscite comuni. Lo show, ideato da Simon Fuller, l'uomo che lanciò le Spice Girls, segnerà il trentesimo anniversario del Prince's Trust, l'ente benefico istituito dallo stesso Carlo. Al concerto si esibiranno le Sugababes (ma della presenza del trio Rockol aveva già riferito), Pink, Embrace, Ronan Keating e, appena confermati, i rimanenti membri dei Bee Gees. Gli organizzatori sperano di poter fare presentare a David Beckham la canzone "World at your feet" degli Embrace, scelta come inno ufficiale della Nazionale inglese di calcio all'imminente campionato mondiale di calcio che si svolgerà in Germania.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.