Comunicato Stampa: Al via 'Live On The Bridge' su LifeGate Radio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAZARIN “Live On The Bridge”
Merc. 12 APRILE MILANO @ MAGNOLIA
Dalle 22.00 – ingresso 5 euro (con tessera ARCI)

Comincia con la band americana l'avventura live di The Bridge, il programma di rock alternativo e electro pop in onda tutti i venerdì su LifeGate Radio.
Live On The Bridge vi proporrà dal vivo prima e poi in radio (tutti gli show saranno trasmessi in seguito nel corse della trasmissione) a Milano e Roma i migliori gruppi tra quelli che passano "sul ponte"; e per un programma che come motto ha "in esclusiva dal futuro della musica.." potete stare certi della direzione che prenderà.

Mazarin è il progetto psych-pop del cantante/chitarrista di Philadelphia Quentin Stoltzfus. Dopo un lungo silenzio seguito all'EP, "Wheats", appena precedente all’album di debutto "Watch It Happen", Mazarin torna a galla con quello che sarà ricordato come il disco di Quentin Stoltzfus che più di ogni altro ha raggiunto culmine.
“We’re Already There” è uno sforzo dinamico di melodie pop piene di speranza che purga i mortali dall’oblio, dall’innocenza, dal senno si poi, dalla fede e dalla promessa. Prima messo insieme e infine registrato a Philadelphia sia al Miner Street Cycle Sound di Brian McTear e poi agli Studios di Quentin Blair, “We’re Already There” è il risultato di un progetto lungo due anni. I principali musicisti coinvolti sono Quentin Stoltzfus, Sean Byrne (alla batteria in tutti e tre i dischi di Mazarin), Brian McTear per strumentazione aggiunta e per la produzione e Mickey Walker al basso, insieme a un’apparizione speciale di Kurt Heasley (Lilys), Don Devore (Icarus Line) e Walter Martin (The Walkmen).

CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione, 41 Idroscalo - 20090 Segrate (MI)
Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
Dalla tangenziale Est
Uscita Linate - all'aereoporto di Linate a sinistra - prima rotonda a destra.
Dal centro città
Viale Forlanini – all’aereoporto di Linate a sinistra - prima rotonda a destra
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.