Comunicato Stampa: Blindsight Project's Onlus a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

23 marzo 2006 - Roma (RM)
Presentazione di Blindsight Project's Onlus. Appuntamento alla discoteca Alpheus, Via del Commercio 36.

Blindsight project's persegue esclusivamente finalità di solidarietà nei settori dell'assistenza sociale, della beneficenza, dell'istruzione, della formazione, della tutela dei diritti civili e dello sport, delle ricerche nei settori tecnologici che si prestano ad incrementare l'autonomia e l'intergrazione sociale. Si occupa inoltre della conoscenza degli ausili informatici e l'accessibilità ad Internet, con progetti riabilitativi anche personalizzati; dellasicurezza e l'autonomia nella deambulazione nonché l'impiego del tempo libero e il collegamento con il mondo esterno.
Con la speranza almeno di far breccia nel muro che divide i normodotati dai disabili "invisibili", quelli sensoriali, ciechi, sordi e muti, il tutto attraverso la diffusione della cultura della convivenza e della pari dignità.
La serata inizia alle 21:30 con l'esibizione di capoeira della scuola Ginga Carioca. Alle 22:15, presentazione del Blindsight Project's, e alle 22:30 live de "Gli inquilini". Dalle ore 24, selezioni musicali con Dj Nervo feat. Dj Deva.
L'ingresso costa 5 Euro.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.