A che punto sono le indagini sugli assassini di Tupac Shakur e Notorious BIG?

Se non suonasse indecoroso, verrebbe da dire "ad un punto morto": almeno a leggere il "report" sul numero di dicembre '98/gennaio '99 della rivista americana "Vibe". Il redattore Dave Wielenga ha infatti interpellato alcune fonti della polizia americana per sapere a che punto siano effettivamente le indagini, ed il quadro non è molto incoraggiante.
Il detective Fred Miller, uno dei quattro investigatori della polizia di Los Angeles assegnati a tempo pieno alle indagini sull'assassinio di Notorious BIG, ammazzato il 9 marzo 1997, si limita ad affermare che «c'è una luce in fondo al tunnel» ma oltre non si spinge.
Peggio per quanto riguarda il caso di Tupac Shakur, freddato il 7 settembre 1996. Il sergente Kevin Manning della polizia di Las Vegas dichiara infatti: «continuiamo a ricevere nuove informazioni, ma non ci conducono da nessuna parte». Insomma, ad oltre due anni dall'omicidio, non vi sono neppure dei sospettati. E alle due madri, rispettivamente Voletta Wallace ed Afeni Shakur, non resta che pregare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.