Jagger cerca di 'comprare' la modella. Ma Jerry ha già un uomo

Jagger cerca di 'comprare' la modella. Ma Jerry ha già un uomo
E' un frenetico susseguirsi di notizie quello che riguarda la crisi Jagger-Hall. Selezioniamo le voci più clamorose tra quelle che giungono da Inghilterra, Brasile (patria della amante di Mick) e dalla Florida (dove Luciana Morad si troverebbe ora secondo alcuni) e da New York (dove si troverebbe ora secondo altri) e persino dalla Grecia.

Tanto per cominciare, Jerry e Mick si sono rivisti, e il 29 novembre sono persino andati - insieme - al Consiglio di Classe tenuto dai professori del 13enne James Jagger.
Pare che Luciana Gimenez Morad abbia ricevuto un'offerta di mezzo milione di dollari per un'intervista esclusiva. Ma il cantante dei Rolling Stones potrebbe offrire ancora di più: 800.000 dollari secondo il "Daily Mirror", cui Luciana dice: «Mick mi ha detto di non farmi vedere in giro, e che il denaro non è un problema: supererà tutte le offerte che mi sono state fatte». A meno che qualcuno non offra 160 milioni di dollari, che secondo alcune stime sarebbe il suo patrimonio complessivo.
Il quotidiano ellenico "Athens News'' dà credito alle dichiarazioni di Luciana: («Sono rimasta incinta di Jagger in Grecia»): l'indossatrice ha passato tre notti nell'Hotel Intercontinental di Atene dal 14 al 17 settembre, nello stesso hotel e nello stesso periodo in cui i Rolling Stones erano laggiù in tournée. I giornali brasiliani invece rivendicano il concepimento del settimo figlio di Jagger alle città di Rio e San Paolo.
Jerry Hall è stata vista con un signore di bassa statura, un po' pelato. Si tratterebbe di un ricchissimo uomo d'affari rispondente al nome di Guy Dellal, 41 anni, multato nel 1978 per una storia di droga (non particolarmente grave, visti i soli 4000 dollari di penalità comminatagli all'epoca).
Per finire in bellezza, una recente dichiarazione di Keith Richards:
«Io non ho mai desiderato una storia con Mick. Peraltro, penso che non sarebbe stato così difficile averla: ci conosciamo da quando avevamo quattro anni e siamo cresciuti insieme. Ma anche nella situazione più disperata, preferirei scopare un mucchio di fango».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.