Gods of Metal 2006: il programma aggiornato

Gods of Metal 2006: il programma aggiornato
Dopo la già confermata presenza dei Guns N’ Roses (vedi News), al Gods of Metal 2006, in programma presso l’Idroscalo di Milano dal 1 al 4 giugno, parteciperanno anche altri importanti nomi del panorama metal internazionale.
Giovedì primo giugno si esibiranno i Venom, i Dimmu Borgir, i Down, i Testament, gli Ophet, i Satyricon, e i Nevermore. Venerdì 2, invece, la serata sarà interamente dedicata al metal italiano con la Strana Officina, i Fire Trails di Pino Scotto, gli Extrema, i Vision Divine, i Necrodeath, i Domine, i Novembre, gli Stormlord, gli Infernal Poetry, i White Skull e i Mellow Toy.
Sabato 3 giugno, la giornata dedicata all’hard rock, sarà la volta dei Def Leppard, dei Whitesnake, degli Stratovarius, dei Gamma Ray, degli Angra, dei Sonata Artica e delle svedesi Crucified Barbara.
Domenica 4 giugno, insieme ai GN’R, al Gods of Metal si esibiranno anche i Korn per la loro unica data italiana, i Gunners, i Wasp, i Deftones, gli Stone Sour, il progetto di Corey e Jim degli Slipknot, i Bloodsimple, band metal core newyorkese, e gli Alice in Chains, che si riuniranno per l’occasione (vedi News).
La presenza dei Motorhead è ancora da confermare.
I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e presso punti vendita collegati sulla rete nazionale a partire da martedì 28 febbraio ai seguenti prezzi: abbonamento ai 4 giorni, 135 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 1 giugno, 40 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 2 giugno, 10 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 3 giugno, 55 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 4 Giugno: 55 euro più diritti di prevendita.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet http://www.godsofmetal.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.