Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 27/02/2006

Gods of Metal 2006: il programma aggiornato

Gods of Metal 2006: il programma aggiornato
Dopo la già confermata presenza dei Guns N’ Roses (vedi News), al Gods of Metal 2006, in programma presso l’Idroscalo di Milano dal 1 al 4 giugno, parteciperanno anche altri importanti nomi del panorama metal internazionale.
Giovedì primo giugno si esibiranno i Venom, i Dimmu Borgir, i Down, i Testament, gli Ophet, i Satyricon, e i Nevermore. Venerdì 2, invece, la serata sarà interamente dedicata al metal italiano con la Strana Officina, i Fire Trails di Pino Scotto, gli Extrema, i Vision Divine, i Necrodeath, i Domine, i Novembre, gli Stormlord, gli Infernal Poetry, i White Skull e i Mellow Toy.
Sabato 3 giugno, la giornata dedicata all’hard rock, sarà la volta dei Def Leppard, dei Whitesnake, degli Stratovarius, dei Gamma Ray, degli Angra, dei Sonata Artica e delle svedesi Crucified Barbara.
Domenica 4 giugno, insieme ai GN’R, al Gods of Metal si esibiranno anche i Korn per la loro unica data italiana, i Gunners, i Wasp, i Deftones, gli Stone Sour, il progetto di Corey e Jim degli Slipknot, i Bloodsimple, band metal core newyorkese, e gli Alice in Chains, che si riuniranno per l’occasione (vedi News).
La presenza dei Motorhead è ancora da confermare.
I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e presso punti vendita collegati sulla rete nazionale a partire da martedì 28 febbraio ai seguenti prezzi: abbonamento ai 4 giorni, 135 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 1 giugno, 40 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 2 giugno, 10 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 3 giugno, 55 euro più diritti di prevendita; biglietto singolo 4 Giugno: 55 euro più diritti di prevendita.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet http://www.godsofmetal.it.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!