Sanremo 2006: John Travolta preferisce il samba

Simpatico siparietto in sala stampa con John Travolta, primo ospite internazionale del Festival, che ignora volutamente Giorgio Panariello e domanda a Ilary Blasi: “Chi è famoso giornalista Andrea Spinelli?”. Il cronista di QN ne approfitta per domandare all'attore cosa ricordi dello spot che stava girando con Francesco Totti alla vigilia della nascita del neonato più famoso d’Italia. “Ho dovuto allontanarlo dal set, perché altrimenti non sarebbe mai arrivato in clinica in tempo”.

“Quali canzoni di Sanremo conosci?” gli chiede un altro giornalista.
“Mi viene in mente “Volare”, una canzone nota a tutti, anche se la mia musica preferita è quella brasiliana, il samba, quella che mi permette di rilassarmi al meglio”. Anche Panariello, che scherzando aveva presentato l’attore come "un amico personale", cerca di porre una domanda a Travolta. Ovviamente, continua a essere ignorato. “Siamo talmente amici che neppure mi risponde, forse è più legato a Tony Renis” commenta il presentatore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.