Sanremo 2006: arriveranno Claudio Baglioni e Renato Zero?

Sanremo 2006: arriveranno Claudio Baglioni e Renato Zero?
Non è ancora spenta la speranza di vedere sul palco dell’Ariston anche Claudio Baglioni e Renato Zero. Il primo potrebbe comparire a sorpresa giovedì sera per un duetto con Muccino e Verdone, il secondo - che sabato sera risulta non avere impegni professionali - potrebbe mettere da parte l’irritazione per la non ammissione al festival della figlia di Stefania Rotolo e di Loredana Berté e compiere un’irruzione a sorpresa proprio nella serata finale.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.