Rockol30

Jay-Z chatta con i suoi fans: 'Foxy Brown sta meglio'

Jay-Z chatta con i suoi fans: 'Foxy Brown sta meglio'
Foxy Brown si è sottoposta ad un intervento chirurgico per riacquistare l’udito. Lo ha rivelato Jay-Z durante una chat sul sito della Roc-A-Fella Records: ”Foxy è stata appena operata a Los Angeles e in un paio di settimane dovrebbe ricominciare a sentire meglio. Speriamo che possa tornare al 100% al più presto”, ha dichiarato. Durante la chat, il rapper ha ricevuto domande di vario genere, riguardanti la faida con Cam’ron, il nuovo contratto con Nas e la possibilità per lui, prima o poi di tornare con un nuovo disco: "Non ho certezze in questo senso, a parte che ho una gran voglia di fare un nuovo album. Non so quando e se i tempi saranno maturi per ritornare in studio a lavorare su un mio disco. Di certo sono molto impegnato al momento”, ha esclamato l’attuale presidente della Def Jam Records.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.