Si sposa (con un uomo) Pete Burns dei Dead Or Alive

Pete Burns, tornato in auge grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva britannica “Celebrity Big Brother”, una variante del “Grande fratello”, si è ufficialmente fidanzato col partner Michael Simpson. I due hanno mostrato identici anelli di fidanzamento, disegnati da Vivienne Westwood. La data dell’unione civile, ora possibile in Gran Bretagna tra persone dello stesso sesso grazie alla nuova legislazione effettiva dallo scorso dicembre, non è ancora stata stabilita. Ma, intervistato da Channel 4, il cantante ha affermato che vuole seguire le orme di Elton John e David Furnish. Burns, il cantante dei Dead Or Alive, è appena tornato nelle classifiche del Regno Unito con la ripubblicazione dell’unico vero successo del gruppo, “You spin me round (Like a record)”. Il cantante, 46 anni, da anni si fa fotografare vestito da donna. Burns mantiene rapporti cordiali con Lynne, che è stata sua moglie per vent’anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.