Rockol30

Sarà 'Goodbye' il singolo natalizio delle Spice Girls? Intanto Mel B diventa 'Lady Mel B'

Sarà 'Goodbye' il singolo natalizio delle Spice Girls? Intanto Mel B diventa 'Lady Mel B'
Secondo fonti inglesi, ed americane che riprendono le inglesi, il titolo del singolo natalizio delle Spice Girls sarebbe "Goodbye". Si tratta di un titolo che, ne converrete, suona come un presagio. La canzone sarebbe stata registrata in una località segreta nel corso delle ultime tre settimane. La neosposa Mel B, intanto, ha fatto sapere che, a luna di miele presumibilmente terminata, sarà una degli ospiti-conduttori della manifestazione "MOBO Awards" che si terrà il 14 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra. Le nominations per la premiazione includono le Cleopatra, All Saints e Jamiroquai. Pare che Mel B si esibirà in veste di solista prima, dopo o durante un cast che prevede Puff Daddy, D'Angelo e Chaka Khan.

Per quanto riguarda il fronte "gossip", c'è da registrare che, secondo il quotidiano “Sun”, Mel B ed il marito Jimmy Gulzar possono ora godere d'una sorta di titolo seminobiliare. Avendo infatti acquistato (per la modica cifra di sette miliardi) una tenuta nel paese di Little Marlow, dove si sono sposati domenica pomeriggio, i due possono di conseguenza fregiarsi del titolo di "Lord" e "Lady". La tenuta del Buckinghamshire venne originariamente eretta nel 1561, ma venne completamente riammodernata nel 1939.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.