Sly Stone torna in scena per i Grammy?

L’8 febbraio prossimo, nello Staples Center di Los Angeles, si terrà la cerimonia di conferimento degli annuali Grammy Awards.

Era già stato annunciato che durante la serata sarebbe stato messo in scena un tributo a Sly Stone, icona del soul con la sua Family, da parte di artisti come Black Eyed Peas, Joss Stone, Steven Tyler; ora pare che per l’occasione sia possibile un’esibizione dal vivo di Sly Stone con la sua band in formazione originaria (compresa la sezione ritmica, Greg Errico alla batteria e Larry Graham al basso, che aveva lasciato la band nel 1971). Sly Stone, negli ultimi anni alla ribalta più per questioni di cocaina che per ragioni musicali, non compare in concerto dal 1993, quando con la band suonò in occasione dell’ammissione nella Rock and Roll Hall of Fame.


(fonti: “La Repubblica”, “Il Messaggero”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.