Comunicato Stampa: Il programma del Duel:Beat di Napoli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DUEL:BEAT
Via Scarfoglio – Agnano, Napoli
Tel. 0815705003 - 0812404276

www.duelbeat.com

Questa settimana:
giovedì 26 gennaio – TUJICO NORIKO
venerdì 27 gennaio – ADULT (U.S.A.)
sabato 28 gennaio – EXPRESS YOURSELF

da mercoledì 25 a giovedì 26 gennaio | cinema | sala:due

Ecco la programmazione del DUEL:BEAT per questa settimana:

giovedì 26 | A JAPANESE NIGHT
TUJICO NORICO LIVE ELETTRONICA PER VOCE E LAPTOP


Deliziosa giapponese trapiantata in Francia, è una figura a metà strada tra chanteuse new wave ed icona-pop. Realizza dischi dalla forte personalità, assemblando delicate e suggestive canzoni elettroniche ricche di stile. In molti l’hanno definita la Bjork del Sol Levante, anche se, rispetto alla diva islandese, è sicuramente meno leziosa, seppur ugualmente personale nell’approccio appassionato al cantato.
La sua attività discografica è intensissima: dopo un paio di album (“Shojo toshi”, “Make me hard” e il 12’’ “I forgot the title”) e l’acclamato “From Tokyo to naiagara” si è dedicata alle collaborazioni con altri artisti: nel 2004 pubblica “DACM.stereotype”, in coppia con PITA. Nel 2005, invece, per la Fat Cat (label che ha in catalogo artisti come Sigur Ros, Mum, Animal Collective, Him, Mice Parade…) esce “28”, disco realizzato in coppia con Aoki Takamasa. Assieme a Riow Arai pubblica “J”, e ancora: con Lawrence English, realizza “Blurred In My Mirror” e con Portradium compone la musica per l’installazione “Lyrics” di Saâdane Afif.
Ma il 2005 è anche l’anno in cui Noriko riesce a concretizzare la sua passione per il cinema, realizzando il suo primo film da regista, “Sand And Mini Hawaii”. Nel 2006 uscirà (per la Mego) il suo nuovo disco “solista”, intitolato semplicemente “Solo”. ingresso 10 euro

dalle 21.30 alle 23.00 sushi dinner (menu giapponese, solo su prenotazione) 20 euro

venerdì 27 | ADULT. (U.S.A.) in concerto

Gli ADULT. (da scrivere rigorosamente così: tutto in maiuscolo e col punto finale), da Detroit, sono Nicola Kuperus e Adam Lee Miller (cui si è recentemente aggiunto Samuel Consiglio). Il loro ultimo album, "Gimme Trouble", è stato pubblicato ad ottobre dalla Thrill Jockey, vera e propria etichetta di culto, in ambito underground. Gli ADULT. sono senza dubbio uno dei nomi più importanti della scena electro statunitense, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della nuova scena “electroclash”. La loro musica pesca a piene mani dalla new wave degli anni ’80, ma il loro personalissimo modo di fondere sintetizzatori, beat elettronici ed estetica punk li ha resi inconfondibili.
Per la prima volta a Napoli, per un concerto che rischierà di mettere d’accordo i fan di Siouxsie & The Banshess, Devo e B52’s, con gli appassionati dell’electro-pop di scuola New Order e i maniaci del dancefloor!

ingresso euro 10,00 +d.p.
ore 22.00

sabato 28 | EXPRESS YOURSELF
musica e video dagli anni Ottanta, old house, charts & pop memorabilia DJ Claudio Cerchietto
ingresso 15 euro
dalle 21.30 alle 23.00 dinner (solo su prenotazione) 15 euro

da mercoledì 25 a giovedì 26 gennaio | CINEMA | sala:due
Reìnas / Il matrimonio che mancava
di Manuel Gómes Pereira
con Unax Ugalde, Marisa Paredes, Carmen Maura
spettacoli h. 18.30 – 20.30, giovedì, sabato e domenica anche 22.30
n.b.: il sabato, con il biglietto del cinema, entri gratis in discoteca (sala:uno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.