Comunicato Stampa: Showcase Manuel Auteri alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
SHOWCASE DI

MANUEL AUTERI

IN OCCASIONE DELL’ IMMINENTE USCITA DEL SUO PRIMO CD

“LE MIE ABITUDINI”

Mercoledì 25 gennaio 2006 – 0re 18.00
Corso Vittorio Emanuele – Milano

Mercoledì 25 gennaio 2006 alle ore 18.00 il cantautore Manuel Auteri sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare dal vivo alcuni brani del suo primo album dal titolo “Le mie abitudini” (distr. Delta Dischi), disponibile in tutti i negozi a partire da venerdì 27 gennaio.
Le canzoni di Manuel, passionali e personali, sono frammenti di vita contemporanea, brevi film in musica che possono far sorridere, pensare e innamorare, sostenute dalla sua intensa vocalità.
Il disco contiene 12 canzoni firmate da Autieri con la collaborazione di due affermati compositori: Gatto Panceri per i brani “Argento”, “L’immenso dentro di me”, “Inno leggero” e PIA (giovane autrice di canzoni portate al successo da Vasco Rossi, Patty Pravo e Irene Grandi), con la quale Manuel firma la seconda traccia dell’album dal titolo “Sole di maggio”.
“Le mie abitudini”, che è anche il titolo del cd singolo in programmazione nelle radio dal 10 gennaio 2006, è stato registrato tra Bologna, Modena, Ferrara, Milano e New York.
La produzione artistica e gli arrangiamenti sono stati curati dallo stesso Auteri insieme con Renato Droghetti, già collaboratore di Edoardo Bennato e co-autore di Paolo Meneguzzi.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.