Patsy Kensit (ex di Liam Gallagher) da un ragazzo ad un altro

Patsy Kensit, che ha una marcata passione per i musicisti avendone sposati ben tre, forse perché anche lei fu cantante, è passata da una relazione con un giovanotto ad un'altra con un altro nel giro di soli due mesi. Patsy, 37 anni, ex moglie di Dan Donovan dei Big Audio Dynamite, di Jim Kerr dei Simple Minds e di Liam Gallagher degli Oasis, avrebbe scaricato la sua ultima fiamma, Leo Gregory di 26 anni, per mettersi con un altro ragazzo. Di quest'ultimo la vorace stampa britannica non è ancora riuscita a scoprire l'identità; si sa solo che lui, il "toyboy", viene spesso visto con lei e che dimostra un'età apparente di 25 anni. La coppia è stata beccata dai paparazzi anche all'uscita dal "202", un ristorante nei pressi della casa di lei a Notting Hill, Londra.

La Kensit è attualmente impegnata sul set della soap "Emmerdale" su ITV1, ma nel prossimo ottobre passerà alla concorrenza: ha accettato un ruolo in un'altra soap, "Holby City" su BBC.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.