Rockol30

Manson e Courtney, rissa e volgarità sul palco

Manson e Courtney, rissa e volgarità sul palco
Marilyn Manson e Courtney Love stanno dando al pubblico quello che si aspetta: concerti piacevolmente chiassosi. Le due controverse rockstar, in tournée congiunta, sono venute alle mani sul palco il 3 marzo a Vancouver. Tutto è cominciato quando Manson ha detto alla folla, con raro buon gusto: «Courtney è nel suo camerino che sta giocando con la sua f... sporca». Qualche minuto dopo la cantante, che non si trovava nel camerino ma nel backstage, è salita sul palco e si è avventata sull'altissimo shock-rocker - che non ha smesso di cantare. I due sono rimasti avvinghiati fino a quando lui non si è liberato della presa di lei, scaraventandola a terra. Non doma, la cantante si è nuovamente scagliata contro Manson, mandandolo al tappeto.

Ma subito dopo il concerto, i due si sono riconciliati con tanto di bacetto - il che fa sospettare una scenetta combinata nel miglior "Maria De Filippi style". Uno dei responsabili del tour ha infatti commentato: «Dopo due concerti, possiamo dire che il tour americano è all'altezza della fama dei due cantanti».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.