Un brano inedito per Pupo

Un brano inedito per Pupo
Credits: Vincenzo Nicolello / Concessione in uso a Rockol
Si intitola “La sfida” il brano inedito che Pupo presenterà nel corso del suo prossimo musical teatrale, intitolato “Il grande croupier”: la canzone - che, nella colonna sonora dello spettacolo, verrà accompagnata dai vecchi successi dell’artista e da reintepretazioni della “Canzone del sole” di Lucio Battisti, di “Lugano addio” di Ivan Graziani, di “Un giudice” di Fabrizio De André e di “Far finta di essere sani” di Giorgio Gaber - parlerà della tormentata esperienza come giocatore d’azzardo di Enzo Ghinazzi.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.