I Parkway Drive e le lezioni di batteria a... Chris Hemsworth

Il Thor del Marvel Cinematic Universe non è molto bravo con il ritmo
I Parkway Drive e le lezioni di batteria a... Chris Hemsworth
Credits: Michele Aldeghi / Concessione in uso a Rockol

"Ha il fisico, ma gli mancavano coordinazione e ritmo" dice Ben Gordon, batterista dei Parkway Drive, dell'amico attore Chris Hemsworth. Il celebre Thor del Marvel Cinematic Universe si era rivolto a Gordon per provare a imparare a suonare il suo strumento.

"Quando è venuto per la prima volta da me, era veramente pessimo. Nessuno al mondo è bravo in tutto, nemmeno Chris Hemsworth: ha trovato qualcosa in cui non è bravo, cioè la batteria". Nella seconda stagione di "Limitless", il programma televisivo documentaristico in cui Hemsworth prova ad affrontare le proprie paure, l'attore va da Gordon per imparare a usare le bacchette in vista di un concerto con Ed Sheeran.

È lo stesso Chris ad ammette di avere difficoltà a mantenere il tempo e di aver costretto la band a riprendere la canzone più volte dall’inizio. Hemsworth ha spiegato di aver scelto di fare una jam con i Parkway Drive perché ammira la “qualità zen” del suo amico, Ben Gordon. “È stato veramente triste”, dice scherzando il chitarrista Jeff Ling, giudicando le abilità dell'attore alla batteria.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.