Lou Rawls in fin di vita

Lou Rawls sta lottando contro il cancro in un letto d’ospedale del Cedars Sinai Medical Center di Los Angels.

Il veterano cantante soul sta sperimentando sia i trattamenti tradizionali sia quelli della medicina alternativa ed è ottimista: "Non pensate a me come se fossi già morto. Ci sono state tante altre persone prima di me colpite da questa malattia che sono riuscite a guarire”, ha dichiarato l’artista al quotidiano Arizona Republic. A Rawls, al quale è stato diagnosticato un tumore ai polmoni l’anno scorso e al cervello lo scorso maggio, in realtà non rimarrebbe molto da vivere secondo il parere dei medici. Rawls, 70 anni, da 35 libero dal vizio del fumo, ha venduto oltre 40 milioni di album e vinto 3 Grammy nella sua carriera quarantennale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.