Rockol30

Annalisa e Elodie cantano "L'appuntamento" di Ornella Vanoni

Le due cantanti hanno ricordato la grande interprete con un inedito duetto.
Annalisa e Elodie cantano "L'appuntamento" di Ornella Vanoni

Annalisa e Elodie hanno ricordato Ornella Vanoni con un inedito duetto sulle note della sua "L'appuntamento". Ieri sera a Roma durante il suo concerto al Palazzo dello Sport Annalisa ha chiamato accanto a sé sul palco Elodie e insieme a lei ha reinterpretato il brano che Vanoni incise nel 1970. Ecco il video:

Composto da Roberto Carlos e Erasmo Carlos - ispirandosi a "Honey (I miss you) di Bobby Russell - con il titolo di "Sentado à beira do caminho" e originariamente interpretato in portoghese da Bobby Goldsboro, il brano fu adattato in italiano da Bruno Lauzi e Vanoni lo incise nel 1970 per l'album "Appuntamento con Ornella Vanoni". La canzone fu inclusa nel 2004 nella colonna sonora del film "Ocean's Twelve", il film di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Catherine Zeta-Jones, Julia Roberts e Matt Damon.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.