Rod Stewart: 'E adesso per sempre con Penny'

Rod Stewart: 'E adesso per sempre con Penny'
Pare che Rod Stewart abbia finalmente trovato, dopo tante avventure, la donna della sua vita. E' Penny Lancaster, che recentemente gli ha dato un figlio, Alastair Wallace, venuto al mondo presso l'ospedale St. John and St. Elizabeth di Londra. Il sessantenne cantante è stato sposato con Alana Stewart dal '79 al '94 e con Rachel Hunter dal '90 al '95; in più ha avuto relazioni con un elevato numero di signore, tra le cui più note sono da annoverare Britt Ekland e Kelly Emberg. Visto che l'idea è quella di sposare la Lancaster, Rod the Mod ha affermato: "C'è una bella differenza tra sposare una ventunenne e sposare una trentaquattrenne: tra i 20 ed i 30 anni le donne passano un periodo in cui sono molto volubili. Penso che nessuno dovrebbe sposarsi prima dei trent'anni, perché tutto cambia e quelle che cambiano maggiormente sono le donne. Penny adesso è stabile ed io sono molto, molto fortunato ad avere al mio fianco una donna così bella".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.