Rockol30

Kreator in Italia nel 2026

Al via il tour di “Krushers of the World” con Carcass, Exodus e Nails
Kreator in Italia nel 2026

I Kreator, tornano in Italia: la storica band thrash metal tedesca sarà in concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 7 aprile 2026, nell’ambito del tour europeo “Krushers of the World”, in partenza a marzo. Lo show, organizzato dall promoter MC2 Live, arriva a pochi mesi dall’uscita del nuovo album della band guidata da Mille Petrozza, atteso per il 16 gennaio.

Lo show prevede un cast allargato a tre band di culto: insieme ai Kreator ci saranno i britannici Carcass, pionieri del grindcore e del death metal, i thrashers americani Exodus e, in apertura, gli hardcore-punk Nails.

"Siamo entusiasti di dare il via al nuovo anno con l'uscita del nostro nuovissimo album "Krushers of the world" il 16 gennaio 2026, M non è tutto: Dal 20 marzo saremo in tour per offrirvi il nostro spettacolo più grande di sempre. Sarà una serata di inarrestabile caos metal, con i nostri compagni d'armi Carcass, Exodus e i mitici Nails. Questo segna un nuovo entusiasmante capitolo per la band e non vediamo l'ora che possiate ascoltare la nuova musica dal vivo, oltre a una selezione di classici dei Kreator, vecchi e nuovi. Hail to the hordes! \m/”, ha dichiarato Mille Petrozza.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.