Rockol30

Kate Bush, in arrivo l'album "The best of other sides"

A spingere la musicista inglese a realizzare la raccolta è stata la grande richiesta dei fan
Kate Bush, in arrivo l'album "The best of other sides"

Kate Bush ha annunciato che pubblicherà l'album "The Best Of Other Sides", la cui uscita è prevista in digitale per venerdì 26 settembre e in CD e vinile il 31 ottobre. Il disco uscirà grazie alla forte richiesta da parte di coloro che non erano riusciti ad accedere alla versione originale di "The Other Sides" raccolta del 2018, che era parte di un progetto di rimasterizzazione definitiva avente una scaletta composta da lati B e tracce extra mai apparse in un album.

La tracklist di quell'album includeva nuovi mix da 12" di "Running Up That Hill (A Deal with God)", "The Big Sky", "Cloudbusting", "Hounds of Love" e "Experiment IV". Tra i lati B figurano "Walk Straight Down The Middle" del 1989, "You Want Alchemy" del 1993, "Be Kind To My Mistakes" del 1989, "Under The Ivy" del 1985, "Ne T'enfuis Pas" del 1982 e "Lyra", tratta dalla colonna sonora originale del film "The golden compass". Vi erano inclusi anche altri lati B come "Burning Bridge", "Un Baiser d'Enfant", "Home For Christmas" e "I'm Still Waiting".

L'album ebbe un discreto successo in Gran Bretagna raggiungendo la posizione numero 18 della classifica ed ora non è più disponibile. Tuttavia, dietro la grande richiesta dei fan, ora ne verrà pubblicata una versione "Best Of" la cui scaletta sarà presto rivelata.

Stando ad una sua dichiarazione dello scorso anno la 67enne musicista britannica ha inoltre in animo di tornare a scrivere nuova musica e a lavorare su nuovo materiale. "Ho un sacco di idee e non vedo l'ora di tornare in quello spazio creativo, è passato molto tempo."

https://images.rockol.it/_esG3adYxuQmr1yoMEScX9ZE1g8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bush-botosat2000x1270.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.