Angelina Mango torna a cantare: sul palco al concerto di Olly

Angelina Mango torna a cantare. È successo ieri sera, durante il secondo dei due concerti di Olly all'Ippodromo San Siro di Milano. La cantautrice lucana, figlia della voce di "Bella d'estate", ha raggiunto a sorpresa il collega sulle note del singolo "Per due come noi", che i due pubblicarono insieme nell'autunno dello scorso anno, prima che la stessa Angelina decidesse di interrompere le sue apparizioni dal vivo e sparire dai radar. "Sono molto felice di essere qui, mi siete mancati da morire", ha detto Angelina Mango.
Era il 23 ottobre dello scorso anno quando Angelina Mango decise di annullare il suo tour nei club legato all'album d'esordio "Poké melodrama" "per motivi di salute" mai del tutto chiariti. "Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni", fece sapere la cantautrice lucana, che otto mesi prima aveva trionfato al Festival di Sanremo con "La noia", dopo l'exploit dell'anno precedente ad "Amici".
Da allora Angelina Mango non ha più messo piede su un palco, almeno fino a ieri sera, continuando ad aggiornare i suoi fan con alcuni post condivisi sui social. In uno di questi, pubblicato a luglio, la cantautrice aveva fatto sapere di essere impegnata nella scrittura di nuove canzoni.