I Blink-182 aprono il nuovo tour suonando alcune rarità e cover

Il trio ha dato il via al “Missionary impossible tour”: video

I Blink-182 hanno dato il via da Hollywood alla loro nuova tournée, battezzata “Missionary Impossible Tour” e che da ieri sera, 28 agosto, vede la band impegnata in una serie di date Oltreoceano con gli Alkaline Trio (di cui fa parte Matt Skiba). Il tour è il primo dell'anno per il gruppo di "All the small things" ed il terzo dopo il ritorno di Mark Hoppus e Travis Barker con Tom DeLonge nel 2022. La prima serie di concerti che ha rivisto la storica formazione dei Blink-182 di nuovo in azione è passata anche dall'Italia a ottobre 2023 anticipando di pochi giorni l'uscita dell'album "One more time..." (qui la nostra recensione), seguito l'anno successivo dalla seconda parte.

La serata di apertura del “Missionary Impossible Tour” ha visto Mark, Tom e Travis proporre alcune rarità, come - tra le altre cose - la preferita dai fan "Josie", assente dalle scalette dei live dal 2018 e suonata per la prima volta con DeLonge dal 2014. I Blink-182 hanno inoltre eseguito “Online songs” e “Roller coaster” per la prima volta dal 2001, insieme ad alcuni brani dall’album "Neighborhoods", tra cui “Natives” e “Wishing Well”, che non venivano proposti dal 2014.

Come se le sorprese non fossero abbastanza, il trio ha anche suonato la cover di “Hope” dei Descendents per la prima volta dal 2003. Oltre a queste aggiunte speciali, il concerto inaugurale della tournée non ha mancato di includere molti dei classici dei Blink-182, da "First date" a "I miss you", passando per "What's my age again" e "All the small things", e alcune canzoni tratte dall'album del ritorno di DeLonge, tra cui "Dance with me" e "One more time...".

Ecco la scaletta:
The Rock Show
First Date
Josie
Anthem Part Two
Online Songs
M+M's
FUCK FACE
Natives
Feeling This
Down
TURPENTINE
CAN'T GO BACK
Wishing Well
Stay Together for the Kids
Roller Coaster
DANCE WITH ME
Bored to Death
I Miss You
MORE THAN YOU KNOW
Hope - Cover dei Descendents
What's My Age Again?
All the Small Things
Dammit
ONE MORE TIME

Vuoi leggere di più su Blink-182?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996