Rockol30

Oasis: pubblicati nuovi video e registrazioni dal tour di reunion

Oltre alla clip di “Wonderwall”, è stata ufficialmente condivisa la versione live di “Bring it down”
Oasis: pubblicati nuovi video e registrazioni dal tour di reunion
Credits: Lewis Evans

In attesa di riprendere il tour che ne segna la reunion, gli Oasis continuano a pubblicare testimonianze live dei concerti che rivedono i fratelli Liam e Noel Gallagher nuovamente sui palchi insieme.

La band prosegue quindi a condividere materiale da ogni città toccata finora dalla tournée, partita lo scorso 4 luglio da Cardiff e che ha poi fatto tappa a Manchester, Londra, Edimburgo e Dublino.

Dopo “Slide away” da Cardiff, “Cigarettes & Alcohol” da Manchester, “Little by little” da Londra, gli Oasis hanno deciso di condividere con i fan un estratto video dell'esecuzione di “Wonderwall” dal concerto a Dublino.

L’ultimo contenuto pubblicato in ordine di tempo è ora la registrazione audio live di “Bring it down”:

Mentre i fan italiani sono in attesa della conferma del ritorno degli Oasis anche in Italia, che secondo diverse indiscrezioni dovrebbe avvenire il prossimo anno, la serie di show ripartirà il prossimo 24 luglio dal Canada, per poi passare dagli Stati Uniti, dal Messico, tornare a Londra, e toccare Corea del Sud, Giappone, Australia e Sud America.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.